TOP AVVOCATO PENALISTA SECRETS

Top avvocato penalista Secrets

Top avvocato penalista Secrets

Blog Article

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla foundation della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di method for each la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, process introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate per aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Quanto appena illustrato ha messo in luce che la scelta di diventare avvocato penalista o civilista non è legata al percorso di studi – che è canonico for every tutti – ma al tirocinio che si make your mind up di fare dopo aver conseguito la laurea. A tal proposito, comunque, è doveroso introdurre la distinzione fra avvocato penalista e civilista:

Salvatore Basile → Avvocato penalista - Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre 200 processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità for each colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando varied partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Raimondo Argento → Avvocato Civilista - Esperienza, dedizione, strategia: gli elementi chiave con cui rappresento i miei clienti. Sono l'avv. Raimondo Argento del foro di Napoli, titolare dell'omonimo studio legale sito in Portici. Svolgo la professione forense da oltre eighteen anni, trattando materie di diritto civile e di tutela del lavoro.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

Già cultore read more di diritto pubblico ed amministrativo presso la Solar presto la mia opera intellettuale principalmente per la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, result in in materia di proprietà e condominio.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in assorted aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the web e delle scommesse, al recupero crediti e alla privacy.

Report this page