AVVOCATO PENALISTA SECRETS

avvocato penalista Secrets

avvocato penalista Secrets

Blog Article

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Diritto Civile2257 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineDiritto Penale161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)one hundred sixty avvocati onlineDiritto di Famiglia137 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni132 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona84 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineDiritto commerciale e societario70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineLavoro e Previdenza63 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale59 avvocati onlineReati economici e finanziari56 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)52 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi48 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione47 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on the net

Ho ricevuto incarichi nella qualità di Segretario in procedimenti arbitrali e di Curatore fallimentare. Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con Internet company for each questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia reati sessuali di soluzione bonaria della controversia.

Con il termine reato si indicano generalmente thanks categorie differenti di fatti o azioni: una contravvenzione, che può essere punita con l’arresto o con un’ammenda, oppure un delitto, che viene sanzionato con una multa, la reclusione o l’ergastolo.

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for every l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità for every la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in assorted aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming online e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Report this page